\\ Home Page : Articolo
HANNO SUPPORTATO DIGITAL WORLDS INVIANDO PRODOTTI DA RECENSIRE
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Recensione Audio-Technica ATH-M50xBT2: la leggenda da studio diventa wireless
Di Alex (del 11/12/2025 @ 19:00:00, in Tecnologia, letto 125 volte)

Recensione delle cuffie Bluetooth Audio-Technica ATH-M50xBT2
Cosa succede se prendi le cuffie da studio più vendute al mondo (le ATH-M50x) e ci aggiungi il Bluetooth? Ottieni le M50xBT2. Audio-Technica ha fatto un miracolo: ha mantenuto intatto il leggendario suono "da monitor" (potente e dettagliato), ma ha tagliato il cavo, aggiungendo un'autonomia mostruosa (50 ore) e codec di alta qualità come l'LDAC. LEGGI TUTTO L'ARTICOLO
OFFERTA
🛒 Compralo ora comodamente su
|
Suono da Studio, Senza Cavi
A differenza delle cuffie Sony o Bose (che hai recensito), queste non hanno l'ANC (Cancellazione del Rumore). Tutta la loro progettazione è focalizzata sulla **qualità audio**. I driver da 45mm sono gli stessi della versione a cavo: offrono bassi profondi, veloci, e una chiarezza incredibile su medi e alti. Supportando il codec LDAC, possono riprodurre audio Hi-Res via Bluetooth. Sono cuffie per l'ascolto critico, in versione wireless.
Autonomia e Funzionalità
L'autonomia è sbalorditiva: 50 ore con una singola carica. Si ricaricano via USB-C. Hanno un microfono integrato per le chiamate (di buona qualità) e pulsanti fisici (niente controlli touch) per un feedback solido. Ovviamente, se la batteria muore, si può inserire il cavo (incluso) e usarle come delle M50x passive standard. Sono la scelta "ibrida" perfetta.
Verdetto: per l'audiofilo in mobilità
Disponibili su Amazon, le ATH-M50xBT2 non sono per chi cerca il silenzio in aereo. Sono per l'audiofilo, il produttore musicale o l'appassionato che vuole il miglior suono possibile in formato Bluetooth, senza filtri o ANC che "colorano" la musica. Un prodotto fantastico, da tenere d'occhio per il Black Friday.
Nessun commento trovato.
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3



Articolo
Storico
Stampa