\\ Home Page : Articolo
HANNO SUPPORTATO DIGITAL WORLDS INVIANDO PRODOTTI DA RECENSIRE
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Evento Apple 27 gennaio Yerba Buena iPhone 4.0, Tablet iSlate, iLife 2010! Come seguirlo dall'Italia
Di Alex (del 27/01/2010 @ 08:34:07, in Universo Apple, letto 4712 volte)

| Come ogni anno, gennaio è foriero di interessanti novità per gli appassionati dei prodotti Apple. Quest'anno l'evento, presentato da Steve Jobs, sembra molto ricco. |
[TANTE LE ATTESE PRIMA DELLA VIGILIA]
Se come aperitivo in attesa dello show volete conoscere tutti i rumors aggiornati nei prossimi 8 giorni con le ultime notizie dai blog specializzati mondiali, ecco dove trovarli:
Apple iTablet rumors
Click per ingrandire

Canale Digitalia su Ustream!
...Meno male desiderio esaudito!
Anche Dok, Carlo e Max di Digitalia.fm seguiranno in diretta l'evento insieme ad un blog specializzato Apple che leggo sempre, iSpazio. In questo caso il flusso Twitter da linkare per leggere i commenti è: #digitalia.
Vi ricordo che su AppStore è disponibile anche l'applicazione gratuita Digitalia per ascoltare da iPhone mentre si partecipa con Twitter!
Io seguirò tutto con lo schermo 1920x1080 splittato in più sezioni, un orecchio su uno streaming e uno sull'altro e i 2 flussi twitter a scorrere come fiumi. Anzi consiglierei di organizzarsi anche con FriendFeed nel caso la grande balena non riuscisse a reggere l'ondata anomala. Tutti i blog e lettori fan di Apple cinguetteranno intensamente stasera! 

Melascolto con FrankDj di RadioPodcast e Kiro di Melamorsicata
su Twitter: #radiopodcastlive mentre per lo streaming da iPhone questo è il link per Safari
L'anno scorso in 2 eventi Apple hanno proposto delle dirette audio-video seguitissime (fino a 1.500 spettatori!) , ottimamente realizzate anche sotto il profilo tecnico, riuscendo a fornire in tempo reale immagini dai blog americani e commenti loro e degli ascoltatori usando su Twitter il tag #radiopodcastlive !
Anche se non è consentito trasmettere video dallo Yerba Buena Center di S. Francisco, i ragazzi di Engadget sono presenti sul posto, trascrivono nella diretta blog ogni parola dello show e scattano centinaia di immagini!
Spero di poterlo seguire in diretta... appuntamento su twitter per i commenti? 

Di
Silviakittys
(inviato il 24/01/2010 @ 21:40:40)
Sicuro. Twitter risolve tutti i problemi della multichat rendendo le interazioni ordinate e gestibili e spero di riuscire a seguire così anche i commenti contemporanei dei digitaliani 

Di
Alex - Microsmeta
(inviato il 24/01/2010 @ 23:57:54)
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3



Articolo
Storico
Stampa