\\ Home Page : Articolo
HANNO SUPPORTATO DIGITAL WORLDS INVIANDO PRODOTTI DA RECENSIRE
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Apple AirTag mai più oggetti smarriti con il tracker di Cupertino
Di Alex (del 06/01/2026 @ 10:00:00, in Software e AI, letto 164 volte)

Apple AirTag mai più oggetti smarriti con il tracker di Cupertino
Perdi sempre le chiavi di casa o il portafoglio? Apple AirTag è il gadget che ti salva la giornata. Piccolo, elegante e incredibilmente preciso, si aggancia ai tuoi oggetti e ti permette di ritrovarli in un attimo tramite l'app "Dov'è" del tuo iPhone. Sfrutta la rete globale dei dispositivi Apple per localizzare le tue cose ovunque nel mondo. LEGGI TUTTO L'ARTICOLO
SOTTO 30€
🛒 Compralo ora su
|
Posizione precisa al centimetro
Se hai un iPhone recente, la funzione "Posizione precisa" ti guida esattamente verso l'AirTag mostrandoti la direzione e la distanza esatta sullo schermo, grazie al chip Ultra Wideband. È come avere un radar personale per i tuoi oggetti smarriti sotto i cuscini del divano.
Privacy e sicurezza al primo posto
Come da tradizione Apple, la privacy è garantita. Solo tu puoi vedere dove si trova il tuo AirTag; i dati e la cronologia non vengono mai memorizzati sul dispositivo. Inoltre, se un AirTag estraneo finisce tra le tue cose, il tuo iPhone ti avvisa immediatamente per prevenire tracciamenti indesiderati.
Resistente e personalizzabile
Certificato IP67, resiste all'acqua e alla polvere, quindi non teme la pioggia se lo attacchi allo zaino o alla bici. La batteria standard CR2032 dura oltre un anno ed è facilmente sostituibile dall'utente, garantendo una longevità eccezionale per un dispositivo così compatto.
Un piccolo dischetto bianco che regala una pace mentale enorme: l'accessorio essenziale per ogni utente Apple, perfetto anche come idea regalo.
Nessun commento trovato.
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Martina - Redazione


Russian Grandmaster
Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3



Articolo
Storico
Stampa