\\ Home Page : Articolo
HANNO SUPPORTATO DIGITAL WORLDS INVIANDO PRODOTTI DA RECENSIRE
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
HTC HD 2, caratteristiche tecniche impressionanti per un altro avversario di iPhone 3GS
Di Alex (del 14/10/2009 @ 12:09:47, in Smartphone Win, letto 10651 volte)

| Forte della sua attuale posizione di mercato, Apple continua a tentare di bloccare l'iPhone ad ogni aggiornamento, cercando di rendere il Trusted Computing una realtà veramente a prova di hacker, visto che finora anche l'ultimo firmware iPhone OS 3.1.2 è stato facilmente jailbreakato... |
Per chi non conoscesse nel dettaglio le specifiche tecniche dell'iPhone 3GS e volesse effettuare un confronto diretto, ecco il corrispondente hardware (solo rispetto a quello migliore dell'HTC) :
Microprocessore ARM Cortex-A8 a 620 Mhz, ROM da 256 Mega, Fotocamera da 3.1 Mpix senza flash, display da 3.5 pollici e 320x480 pixels.
Per approfondire:
DevTeam: ci siamo sbagliati i nuovi iPhone 3GS non sono vulnerabili
iPhone ormai superato? Droid di Verizon è un passo avanti
Mi spiace deludere te e chi ti legge, ma il mercato ha più volte dimostrato che il successo di un device va ben oltre la comparazione delle mere caratteristiche tecniche ;)
Di
Noy
(inviato il 14/10/2009 @ 14:37:11)
Son d'accordo e soprattutto l'interfaccia utente conta in un device mobile. Ma Apple con la sua posizione arrogante rischia di iniziare a dormire sugli allori, mentre decine di produttori e 5 sistemi operativi mobili
(Symbian, Android, Windows Mobile, Maemo e Moblin) stanno cercando di farsi largo recuperando il tempo perduto!
(Symbian, Android, Windows Mobile, Maemo e Moblin) stanno cercando di farsi largo recuperando il tempo perduto!
Di
Alex - Microsmeta
(inviato il 14/10/2009 @ 14:45:64)
Non è detto che "apertura" in questo caso coincida con successo, a meno che Apple non prema su tasti troppo dolenti, ma l'indice di soddisfazione degli utenti iPhone è ancora troppo alto!
Di
Noy
(inviato il 14/10/2009 @ 15:20:59)
Ecco un altro bel telefono da 600€ per puri smanettoni. Quoto Noy, non sono le caratteristiche tecniche a fare la differenza, e secondo me uno che si compra un iPhone per sbloccarlo è meglio proprio che non lo compra anzichè stare a speranza di qualcuno che trovi sempre l'escamotage per fregare Apple!
Di
Davide T.
(inviato il 14/10/2009 @ 15:36:18)
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3



Articolo
Storico
Stampa