\\ Home Page : Articolo
HANNO SUPPORTATO DIGITAL WORLDS INVIANDO PRODOTTI DA RECENSIRE
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Mobile World Congress, 15-18 febbraio a Barcellona
Di Alex (del 16/02/2010 @ 00:00:01, in Nuove Tecnologie, letto 4423 volte)
| Atteso evento annuale centrato sulla telefonia mobile che, tra le altre cose, vedrà la nascita dei nuovissimi Windows Phone di Microsoft e la presentazione di Opera Mini per iPhone. Digital World come sempre riporterà tutte le novità e i video più interessanti con aggiornamenti durante tutta la settimana. |
. Noi al MWC 2010 come al solito ci concentreremo sugli smartphone top di gamma. Presentazione HTC: LEGEND, DESIRE e TOUCH HD MINI
Riflettori puntati sullo splendido HTC Desire Android 2.1. iPhone 4g avrà davvero un bell'avversario, sembra infatti un Nexus One rifinito e migliorato!
Live from Microsoft's Windows Phone press event at MWC 2010
15 febbraio ore 15:00 italiane, diretta blog da Engadget con Steve Ballmer
Diretta video (Silverlight) dal sito ufficiale Microsoft.
Tutti i rumors della vigilia, quali si saranno rivelati esatti?
Una interessante prova di Engadget

- conn. quadband GSM/GPRS/EDGE HSDPA 7.2Mbps e HSUPA 5.7Mbps
- display touch da 3.7 pollici Super AMOLED WVGA
- Bluetooth 2.1, Wi-Fi (b/g/n)
- DLNA
- A-GPS
- file video supportati (H.264, H.263, MPEG4, Divx/Xvid, VC-1)
- HD 720p@30fps � de/encoding
- file audio (MP3, OGG, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, WAV, MID, AC3)
- jack audio standard da 3.5mm, radio FM con RDS
- fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash
- fotocamera frontale VGA
- batteria da 1.8000 mAh
- miniproiettore Pico integrato
Anche Nokia prepara un' edizione scoppiettante, annunciando una partnership con Intel. Nonostante le attuali difficoltà, la multinazionale finlandese non demorde e annuncia nuovi modelli molto competitivi. Maemo e Moblin diventano Meego per realizzare un innovativo sistema operativo mobile basato su Linux!


MOTOROLA DEXT CON ANDROID 1.5

Ennesimo cellulare Android da Motorola: Backflip con tastiera fisica QWERTY, display da 3.1 pollici 320x480, fotocamera da 5 mpix, microSD, HSDPA, WIFI e personalizzazione Motoblur.
Ecco cosa è stato presentato gli anni scorsi. Interessante rivedere questi articoli per rendersi conto dell'evoluzione incredibile di questo settore:
Mobile World Congress 2009
Mobile World Congress 2008
Mobile World Congress 2007
Ci terrai aggiornati? Devo acquistare un cellulare e non so quale prendere. hai dei suggerimenti? A parte l'iPhone che mi sembra troppo troppo caro 

Di
Silviakittys
(inviato il 14/02/2010 @ 12:40:41)
Dipende che ci devi fare Silvia ;) Il Milestone è un'ottimo telefono, ma costa quanto il 3G 8Gb..
Di
Davide T.
(inviato il 14/02/2010 @ 20:21:23)
Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3



Articolo
Storico
Stampa