\\ Home Page : Articolo : Stampa
CEATEC Japan 30 Settembre 4 Ottobre 2008
Di Alex (del 01/10/2008 @ 11:00:15, in Nuove Tecnologie, letto 2401 volte)



Photo by Engadget
Inizia oggi in Giappone il CEATEC 2008, fiera internazionale che, come dice il sito: ..."presenterà tutte le nuove tecnologie, prodotti, sistemi e software per il digital network age, oltre alle tecnologie di communicazione, informazione ed imaging" .
Saranno presenti tutti i produttori più importanti, da Intel ad AMD, da Microsoft ad Apple, da Sony a Toshiba! Cinque giorni di full immersion dall'impero giapponese della tecnologia, dal quale io ed Alex cercheremo di riportarvi tutte le novità salienti, delizia e passione dei perfetti geek! Stay tuned ...ci saranno aggiornamenti frequenti a questo articolo ; - )

[Aggiornamento 01/10/08]

L'aspetto è quello di un normale cellulare a conchiglia (e meno male ; - ) ), ma questo prototipo di Toshiba è alimentato a Fuel Cell. Una ricarica dura 6 ore di conversazione (contro le quattro abituali) e una cartuccia da 50 ml. dura 15 ricariche. Sarà reso disponibile non appena i test avranno mostrato che è un dispositivo sicuro.. Ehm, già le batterie tradizionali spesso riservano brutte sorprese incendiandosi o esplodendo in tasca!!! ...meglio che le testino bene prima di doverne ritirare dal mercato milioni!
[Articolo 30/09/08]
Un telefononino DOCOMO componibile con tastiera e display indipendenti!
molto simile come concetto a questo Fujitsu (i contatti, per montarlo come uno vuole, sono magnetici)

...Ed un televisore SONY con display OLED sorprendentemente sottile!