\\ Home Page : Articolo : Stampa
ZeroTap, programma italiano per inviare testi dal vostro PC e copiare/incollarli su iPhone!
Di Alex (del 11/02/2010 @ 11:23:02, in Smartphone iPhone, letto 2887 volte)

Avete difficoltà a scrivere lunghi testi con la tastiera virtuale dell'iPhone? Vorreste tanto farvi regalare una tastiera Bluetooth? ..Aspettate, lo sviluppatore Daniele Orru vi offre una soluzione semplice, elegante e gratuita!
ZeroTap ti permette di scrivere del testo direttamente dalla tastiera del tuo pc, questo sarà poi ricevuto automaticamente aprendo ZeroTap dal tuo iPhone. Quindi potrai inviarlo via sms, o incollarlo in una nota o in qualunque altro posto. La cosa carina è che mentre digiti sul PC, attraverso la textarea cui si accede effettuando il login sul sito ZeroTap, si vedono i caratteri comparire sullo schermo dell'iPhone! E' usabile da qualsiasi postazione web senza bisogno di cavi nè del collegamento WIfi o BlueTooth. E' compatibile anche con BiteSMS. Potrete così usare la vostra comoda tastiera QWERTY e per San Valentino farvi regalare qualcos'altro. ; - )

Sbrigatevi a scaricarla, il server a cui si appoggia ovviamente ha dei costi e potrebbe non rimane a lungo gratuita! Ecco infine il link AppStore.

Click per ingrandire