\\ Home Page : Articolo : Stampa
Google Wave, domani parte la beta per 100.000 fortunati!
Di Alex (del 29/09/2009 @ 17:24:30, in Internet - Web 2.0, letto 1535 volte)

Le aspettative di BigG su questo progetto sono tante. Un nuovo modo di comunicare in Rete potrebbe diffondersi e rosicchiare utenti a Twitter e Facebook, ma secondo alcuni, addirittura sostituirsi alle e-mail!
Mi sto accorgendo che dopo aver rediretto tutti i 4 accounts di posta elettronica che ho in quello di Gmail e aver unificato le chat MS Messenger e GoogleTalk tramite Pidgin (che mi avvisa anche delle nuove e-mail), sto praticamente già realizzando la mia personale "Wave di informazioni" unificando tutte le fonti in un unico contenitore. Mi manca solo il plugin Twitter for Pidgin per avere un pannello di controllo completo (sto configurandolo ora! : - D) senza dover usare Twitterfox. Credo quindi che con Google Wave potrei trovarmi subito a mio agio. Mi sono iscritto alla beta appena hanno presentato il progetto, chissà se sarò nella prima "ondata" dei 100.000 : - )

PS:..Anche SilviaKittys ricordo che si è segnata tra i primi. Se mi abilitano faremo un bel test, visto che lei è ancora più di me Social Network Addicted ; - ). Se volete segnarvi anche voi in modo da potervi accedere appena sarà possibile, cliccate qui!

Infine trovate qui la recensione di Engadget che mostra anche l'applicazione per iPhone, mentre qui c'è l'articolo di TechCrunch!