\\ Home Page : Articolo : Stampa
HTC Hero con Google Android e interfaccia con look migliorato
Di Alex (del 30/06/2009 @ 08:21:49, in Smartphone Android, letto 2390 volte)

La piattaforma Android per gli smartphone è una delle più interessanti, ma la grafica di default dell'interfaccia non mi ha mai affascinato particolarmente, HTC deve aver pensato la stessa cosa e ha provveduto a migliorarla.
Qui a Roma si dice: "rosa e turchino perfetto burino" e, ahimè se fate caso alle impostazioni di Android di default sono proprio questi i colori scelti dal team di Google! High Technology Computer, che realizza smartphone splendidi, ha modificato il look dell'interfaccia che ora è veramente notevole, come potete vedere nel video. E se, volendo comprare uno smartphone con Windows Mobile sceglierei il Samsung Omnia II, se ne dovessi prendere uno con Android, vorrei questo (...ma mi tengo l'iPhone 3G comprato da 6 mesi e appena aggiornato ad OS 3.0 ; - ) . Queste le caratteristiche principali: schermo touch da 3,2" (HVGA), processore Qualcomm da 528 MHz, schede di memoria MicroSD, A-GPS, bussola, accelerometro, presa per cuffie, fotocamera da 5 Mpixel con autofocus, Wifi, connettività HSPA, supporto ad Adobe Flash.

Ecco invece nei dettagli il supporto ad Adobe Flash
(un "plus" rispetto all'iPhone che speriamo indurrà Apple ad inserirlo!)

...Insomma veramente un bel smartphone. Se avevo qualche riserva sulla prima interfaccia Android, devo ammettere che questa non sfigura affatto rispetto a quella Apple!