\\ Home Page : Articolo : Stampa
ExpressVPN, la sicurezza su internet è servita con estrema semplicità e in più puoi vedere tutti i siti geo-bloccati!
Di Alex (del 26/10/2018 @ 15:06:27, in Antivirus-Firewall-VPN, letto 1867 volte)
VPN streaming video BBC Netflix torrent p2p peer to peer Emule kademia security
Con tutto il malware che circola in rete, al giorno d'oggi è necessario proteggersi anche con una VPN, che permette di nascondere il proprio indirizzo IP ai malintenzionati. Però quasi sempre lo scotto da pagare è la velocità della connessione. Con questo fantastico servizio, riconosciuto universalmente come uno dei migliori a livello mondiale, questo problema è completamente risolto! Digital Worlds lo ha provato a fondo su un Mac mini con macOS 14 Mojave e uno smartphone Xiaomi Redmi Note 5 con Android 8.1, verificando le ottime prestazioni in termini di velocità ma anche la stabilità e la robustezza delle applicazioni.


Clicca per visitare il sito ufficiale di ExpressVPN localizzato in italiano!



L'utilissimo speedtest fornito insieme alle applicazioni per Mac e Windows.

Come potete vedere, la velocità non è affatto male, anche considerando che sto facendo il test usando una scarsissima ADSL 10 mbps su un Mac Mini del 2010 collegato in wifi ad un router distante una decina di metri. E' più che sufficiente per visualizzare i contenuti in streaming. Ripeterò presto il test utilizzando la fibra FTTH 1 GB che Tim mi sta installando : - D.


Le infografiche presenti nel sito spiegano ogni dettaglio chiaramente.



Il vastissimo elenco di server sicuri dislocati praticamente in tutto il mondo. Finora sono ben 148 e vengono aggiornati continuamente!



Grazie all'app Android, visibili con ottima qualità video BBC1 e France3!


Ecco una semplice guida che consente di visualizzare i contenuti che passano tramite VPN anche sulla propria televisione usando Google Chromecast.




Clicca per scegliere il tuo abbonamento! 30 giorni soddisfatti o rimborzati.


Articolo aggiornato continuamente!