\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ultrabook Asus Zenbook Prime UX31A finalmente disponibile in Italia!
Di Alex (del 17/06/2012 @ 08:41:25, in ultrabook, letto 2823 volte)


Con questo splendido portatile di Asus inauguro una nuova sezione dedicata agli ultrabook. Caratteristiche da notebook di fascia alta ma dimensioni e peso ridottissimi. Questa nuova categoria che Intel sta spingendo moltissimo, si ispira chiaramente ai Macbook Air di Apple, ma offre spesso caratteristiche hardware leggermente superiori ad un prezzo inferiore!


Elegante cover metallica realizzata con materiali resistenti e attenzione ai dettagli. Pesa solo 1,3 Kg e ha un profilo di 3 mm frontali.


Intel® Core™ i7 di terza generazione, basato sulla tecnologia Ivy Bridge, per garantire massima potenza e consumi contenuti a tutto vantaggio della durata della batteria, grazie anche alla potente grafica HD 4000 integrata e alle avanzate funzionalità multitasking.


Dischi SSD SATA a 6 Gb/s con una velocità sei volte superiore a quella degli hard disk meccanici, tecnologia USB 3.0 che decuplica la velocità e mantiene la totale retro-compatibilità USB 2.0. Display full HD 1080p con pannello IPS con angoli di visualizzazione estremi che arrivano fino a 178°.

L'Asus Zenbook Prime UX31A ha un prezzo di listino consigliato di 1.499 Euro IVA inclusa.