\\ Home Page : Articolo : Stampa
[TV streaming & 3D] Digital Worlds ospite all'Evento LG di Roma su home entertainment come tech-blog
Di Alex (del 22/04/2012 @ 07:29:24, in TV e Video on-line, letto 2858 volte)
Le Officine Farneto elegante location della presentazione delle novità 2012. Ottimo esempio di archeologia industriale ristrutturata nel cuore di Roma.

Televisioni davvero splendide sia per quanto riguarda il look che la qualità dei pannelli e le dotazioni. Le avevo già viste nei video ripresi dai visitatori del CES 2012, ma provarle dal vivo e soprattutto possederne una in salotto, è tutt'altra cosa!

Cinema Screen, 3D , interfaccia Smart TV molto completa e ricchissima di funzionalità, con oltre 400 applicazioni già disponibili anche per vedere YouTube in 3D e contenuti premium di Fastweb e Cubevision.

Dei veri e propri computer, interconnessi con la rete per navigare in internet con un browser sviluppato in proprio e compatibile con Adobe Flash 10, che offrono lo streaming dei video anche in 3D e che possono ricevere i contenuti da un notebook come da uno smartphone!


Con i modelli di fascia medio-alta è fornito anche un dispositivo di puntamento che permette di navigare nella bellissima interfaccia come in internet. A corredo dei modelli dotati di 3D vengono forniti fino a 11 paia di occhiali passivi. La qualità dei display è eccezionale e la visibilità garantita anche da angolazioni estreme grazie all'IPS (In plane surface) . Quest'anno LG si concentra sulla fascia medio-alta che parte dai 1.000 Euro, ma avendoli provati di persona posso garantire che sono soldi spesi bene. Un televisore deve durare diversi anni senza temere l'obsolescenza!

Il ricchissimo e originale rinfresco offerto da LG.
Nel video che segue c'è la dimostrazione offerta da una cortesissima hostess e da un paio di ragazzi molto qualificati, al sottoscritto.


Digital Worlds prova il nuovo TV LG all'evento svoltosi a Roma


In questi altri tre video trovate invece la presentazione ufficiale da parte di 2 ragazzi simpatici e molto competenti. Se volete sapere tutto, ma proprio tutto sull'Home Entertainment secondo LG Italia (comprese le nuove televisioni controllate dalla voce : - P) ve ne consiglio la visione!

Parte 1 di 3

Parte 2 di 3

Parte 3 di 3
Per chi fosse interessato, in questo documento PDF che mi è stato dato all'evento, sono indicati tutti i prodotti LG ITALIA per l'Home Entertainment del 2012, con le caratteristiche dettagliate!