\\ Home Page : Articolo : Stampa
Cubovision, la televisione al cubo! Da Telecom Italia un media center per DTT e streaming online!
Di Alex (del 17/02/2011 @ 12:16:47, in TV e Video on-line, letto 4067 volte)
Articolo sponsorizzato

Cubovision trasformerà il tradizionale televisore di casa in un centro multimediale on-line, in grado di offrire una pluralità di servizi e contenuti digitali utilizzando un solo telecomando. Se sei stanco della solita TV ecco la soluzione che fa per te.

L’ultimo arrivato di casa Telecom Italia si chiama Cubovision® ed è stato presentato in partnership con Intel® al Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES 2011). Propone il meglio della televisione interattiva del Web trasformando il tradizionale televisore di casa in un centro multimediale on-line, in grado di offrire una pluralità di servizi e contenuti digitali utilizzando un solo telecomando. Divertiti a gestire con Cubovision i tuoi contenuti multimediali quali musica, foto e video. Non vuoi perdere il tuo programma preferito? Cubovision ti permette di registrare in chiaro i programmi del digitale terrestre.

Se collegato alla linea ADSL diventa un Mediaplayer IP con cui puoi guardare la Web TV, video on demand e utilizzare tutti i widgets direttamente dalla rete sulla tua TV.

È uno dei primi Set-Top Box a sfruttare processori multimediali ad altissima tecnologia, progettati per portare contenuti e servizi Internet su televisori digitali, lettori DVD e set-top box avanzati.

L’utilizzo della piattaforma Intel® Atom™ CE4150 consente a cubovision® di affiancare alle potenzialità di un comune ricevitore digitale terrestre, sia l’accesso ai contenuti e servizi internet tipici, sia il supporto ai giochi con grafica evoluta in maniera del tutto analoga alle principali gaming console in commercio.

SCOPRI I POTERI DI
CUBOVISION!

Per altre info:Cubovision