\\ Home Page : Articolo : Stampa
Nuance Power PDF, nuova potente utility facile da usare ed economica!
Di Alex (del 22/05/2014 @ 16:48:33, in Software, letto 3084 volte)
Nuance ha appena presentato Power PDF che sostituisce e migliora il già ottimo PDF Converter 8.0. Digital Worlds l'ha provato e adottato subito : - ) eliminando finalmente tanti plugin del browser e utility di piccole software house che non sono mai altrettanto complete e professionali, pur costando spesso altrettanto.



Grazie a Power PDF gli utenti dispongono di tutti gli strumenti necessari per creare, gestire, condividere e proteggere i file PDF, con funzionalità aggiuntive – esclusive di Nuance - per la conversione di documenti, la ricerca, la connettività e molto altro ancora. Power PDF è in grado di convertire in modo accurato i file PDF in documenti Microsoft Office editabili, ma anche di unire e assemblare documenti provenienti da fonti diverse, in un unico PDF e di collaborare sui file PDF grazie a strumenti potenti e completi.

Nuance Power PDF è facile da utilizzare, conveniente, scalabile. Con l'interfaccia utente “a nastro” simile a quella di Microsoft Office, Power PDF riduce al minimo la curva di apprendimento con un incremento della produttività, permettendo agli utenti di passare facilmente tra documenti di word processing e pubblicazioni in PDF. Questo semplifica la condivisione e la collaborazione sia all’interno che all'esterno dell’azienda, assicurando contemporaneamente controllo e sicurezza dei documenti. Power PDF è posizionato con un costo per licenza vantaggioso, tale da favorirne una distribuzione massiva su tutte le postazioni di lavoro aziendali. Tutti i dipendenti possono assemblare, comparare, convertire, creare, dettare, modificare, leggere, redigere, scansionare, ricercare, proteggere, firmare, stampare e validare moduli e documenti PDF con semplicità e rapidità.



Alcune nuove caratteristiche di Power PDF:

1. Unione e assemblaggio dei documenti in modo semplice -
Combina file ed elimina o sostituisce pagine in documenti complessi semplicemente utilizzando la funzione di drag-and-drop.

2. Comparazione dei documenti - Individua rapidamente le differenze fra due versioni tramite uno strumento di confronto affiancato che mette accuratamente in evidenza le modifiche.

3. Commenti e revisioni - Power PDF include le funzionalità di riconoscimento vocale di Nuance Dragon Notes, permettendo agli utenti di dettare testi in modo rapido e accurato anche all’interno di un documento PDF.

4. Gestione dei flussi di lavoro batch - Permette di stabilire flussi di lavoro per automatizzare, su larga scala, la creazione o conversione in PDF, la stampa, l’aggiunta di watermark, il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la redazione, l’inserimento o l’eliminazione di pagine, nonché l’attività di numerazione Bates.

Gli utenti sono in grado di creare documenti PDF direttamente dagli strumenti di creazione (grazie alle componenti aggiuntive Microsoft a Office e Outlook®) mantenendo attivi tutti i tag, segnalibri, link e riferimenti. Inoltre, la soluzione converte fedelmente - da Microsoft Office, Corel WordPerfect e altri formati di creazione - in file PDF, anche se composti da layout grafici complessi, incluso colonne, tabelle e grafici – ottimizzando i tempi di esecuzione degli utenti. Nuance Power PDF garantisce estrema sicurezza relativamente a ispezione documenti, oscuramento dati sensibili, crittazione e gestione dei permessi di accesso, internamente all’azienda e verso l’esterno. Il software può utilizzare i file PDF in modalità di sola lettura, in modo da assicurare la conformità SOX, GLBA, HIPAA, eDiscovery, policy interne e obblighi normativi.

Power PDF inoltre si integra con diverse applicazioni sviluppate da terze parti; questo favorisce l’integrazione di formati PDF nei flussi di lavoro già esistenti, migliorandone l’efficienza organizzativa e operativa, oltre che la produttività aziendale. Ad esempio, le piccole imprese possono connettersi a siti web cloud based quali Box.net, Dropbox, Evernote, Google Docs, Office 365 e Windows Live SkyDrive. Le grandi aziende, invece, possono collegarsi con sistemi di gestione dei contenuti “enterprise”, tra i quali Autonomy, Documentum, SharePoint e NetDocs.

Prezzi e disponibilità: La suite di soluzioni Nuance PDF è disponibile tramite la rete di distributori Nuance a livello globale, retail e partner e-commerce ed è disponibile in due versioni:

Power PDF Advanced per aziende e organizzazioni, a partire da 125€ e con sconti applicabili in base al volume di licenze.

Power PDF Standard per utenti singoli, professionisti e micro-impresa, ad un prezzo di 99,00 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su caratteristiche, prezzi e programmi di acquisto potete vedere sul sito italiano di Nuance.

Finiamo con la videopresentazione ufficiale in inglese: