\\ Home Page : Articolo : Stampa
ImTOO iPhone Transfer Platinum, ottimo programma per gestire tutti i contenuti!
Di Alex (del 06/04/2012 @ 12:32:17, in Software, letto 2065 volte)
Se avete la necessità di modificare, cancellare, spostare rapidamente i files tra il vostro PC / Mac e l'iPhone, questo è il programma che fa per voi!

Click per ingrandire

Tutte le funzioni sono molto facili da capire anche perchè il programma è localizzato in italiano e si possono eseguire tramite drag and drop. Per rapidità sono selezionabili anche gruppi di files, accedendo alle cartelle musica, film, playlist, suonerie, libri, foto, messaggi e contatti mentre è modificabile pure il contenuto del rullino fotografico. Nella versione non registrata ci sono dei limiti al numero delle operazioni possibili, ma in ogni caso si può continuare ad usare il software anche esauriti i bonus, gestendo un file per volta.

Click per ingrandire

Con questa completissima utility è possibile anche rippare CD e DVD (e persino riprodurli), convertire file video, scaricare video online e creare suonerie per iPhone, oltre a creare o cancellare playlist e album fotografici. Il vostro iPhone o iPod touch viene riconosciuto immediatamente con iOS 4.2, 4.3, 5.1 e ci si mette pochissimo a trasferire i files sia che sia collegato tramite USB che in Wifi (se la versione di iOS lo prevede).

Click per ingrandire

Scaricate la versione shareware ImTOO iPhone Transfer Platinum e non potrete più farne a meno. La versione full è disponibile sia per Windows che per Mac. La descrizione dettagliata di tutte le caratteristiche la trovate al link sopra.