\\ Home Page : Articolo : Stampa
Samsung Galaxy Buds3 Pro: l'audio hi-fi incontra l'intelligenza artificiale
Di Alex (del 26/12/2025 @ 20:00:00, in Tecnologia, letto 106 volte)
Il nuovo design a stelo delle Galaxy Buds3 Pro
Il nuovo design a stelo delle Galaxy Buds3 Pro

Samsung rinnova completamente i suoi auricolari top di gamma con le Galaxy Buds3 Pro. Nuovo design a stelo con "Blade Lights", cancellazione del rumore adattiva e un suono ad alta risoluzione per sfidare i giganti del settore audio. LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

OFFERTA 🛒 Compralo ora comodamente su


Rivoluzione nel Design
Abbandonata la forma a "fagiolo", Samsung abbraccia il design a stelo per migliorare la qualità delle chiamate e la stabilità. Le strisce LED laterali, chiamate "Blade Lights", non sono solo estetiche ma indicano lo stato della connessione e aiutano a trovare gli auricolari al buio. I controlli touch a pizzico sullo stelo risultano precisi e intuitivi.

Qualità Sonora Superiore
All'interno troviamo un sistema a doppio driver (woofer e tweeter separati) che offre bassi profondi e alti cristallini. Grazie al codec SSC Hi-Fi, supportano la trasmissione audio fino a 24bit/96kHz. La cancellazione attiva del rumore (ANC) è ora potenziata dall'AI: riconosce automaticamente sirene o voci, abbassando il volume multimediale per permetterti di sentire ciò che conta.

Interprete Personale
Se abbinate a un Galaxy recente, offrono la funzione "Interprete": puoi ascoltare la traduzione di una conversazione direttamente nelle orecchie mentre l'altra persona legge la traduzione sullo schermo del telefono.

Un accessorio indispensabile per gli utenti Samsung, capace di offrire un'esperienza d'ascolto premium e funzionalità smart all'avanguardia.