\\ Home Page : Storico : Podcast e Blog (inverti l'ordine)
Di seguito gli interventi pubblicati in questa sezione, in ordine cronologico.
Di Alex (del 31/12/2009 @ 09:45:25, in Podcast e Blog, letto 3513 volte)

| ..In realtà l'ho scoperto solo adesso, anche se è già arrivato al 92° episodio ! |
. Invece, dopo aver ascoltato gli ultmi 2 episodi, lo consiglio a tutti gli appassionati Apple e non solo. Anche a quelli come me, tardo-adopter. Io mi sono lasciato tentare dalla Mela per colpa dell'iPhone (che il 13 gennaio festeggia il compleanno
) ..e ci sto cadendo dentro con tutte le scarpe. Anche se il mio primo amore restano Ubuntu e il software open source, sto cedendo al fascino Apple e potrei fare un pensierino per la Tablet iSlate (o come cavolo si chiamerà) . Vedremo se Steve Jobs se lo meriterà
. Pare che ultimamente Apple sia un po' più sensibile alle richieste dal basso e stia togliendo i limiti imposti dall'Appstore: dopo i navigatori GPS turn-by-turn , gli emulatori del Commodore 64, adesso è "consentita" (sigh!) anche la registrazione dei video sull' iPhone 2G-3G!
...Questo lungo preambolo è servito solo a spiegare la mia apparente schizzofrenia da perfetto Doctor Jeckill / Mister Hyde, tra l'open source (il Bene) e il Trusted Computing (..più che altro un modo per fregarci!) .Ma passiamo finalmente ad una recensione del podcast in questione, che ho inserito ovviamente anche fra i Top TecnoPodcast : Raffaele parla con chiarezza e competenza di tutte le tematiche Apple ed affronta anche i temi più spinosi, mantenendo sempre vivo l'interesse dell'ascoltatore. La realizzazione tecnica è impeccabile, peccato solo che non sia disponibile anche la versione MP3 degli episodi. Ecco il feed RSS se volete abbonarvi, mentre questo è il sito del podcast: Macraider News
Di Alex (del 19/12/2009 @ 14:36:39, in Podcast e Blog, letto 4293 volte)

| Barcamp.. chi era costui? Si stanno facendo sempre più rari, dopo la prima contatto-mania. |
Di questo nuovo evento che si sta svolgendo a Roma non ne avevo sentito parlare per nulla, prima di imbattermi per caso in un post del blog di Nicola Mattina. Se volete partecipare virtualmente, ascoltando anche dal vostro iPhone, è ora in onda lo speciale di Mission:Impossible, trasmissione di RadioNation condotta da Marileda Maggi , in streaming dalle 14:30 alle 16:30 e poi disponibile anche in podcast. Collegatevi, potrete commentare anche tramite Twitter #xmascamp09 !





Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3
Visite guidate a Roma








(p)Link
Commenti
Storico
Stampa