\\ Home Page : Storico : Mondo Apple (inverti l'ordine)
Di seguito gli interventi pubblicati in questa sezione, in ordine cronologico.
Di Alex (del 24/01/2009 @ 10:43:04, in Mondo Apple, letto 4257 volte)

Immagine dal sito All about Apple
| Se volete rivere un pezzo di storia del computer, provare i mitici Macintosh esposti ancora perfettamente funzionanti e partecipare agli eventi organizzati dai vivacissimi fans italiani in quel di Savona, non potete mancare gli eventi commemorativi del museo All About Apple. |
Nulla è cambiato: Steve Jobs presentò il Mac come oggi l'iPhone!
Di Alex (del 15/01/2009 @ 09:15:26, in Mondo Apple, letto 3072 volte)

| Regalato a mio padre dalla banca, mi da l'occasione di confrontarlo con il mio Pocket Pc Windows Mobile 5, visto che lo accudisco amorevolmente. |
PRO - E' facilissimo da usare assolutamente senza pennino, la tastiera risponde con precisione e si attiva da sola solo quando serve realmente. I menu per puffi non esistono, configurare la rubrica è banale, i pochi programmi che ci sono (GoogleMap, Youtube, Safari) hanno la solidità di quelli da computer. La navigazione internet a 480x320 è migliore che con Opera Mobile 9.5 beta, non solo per risoluzione, ma come gestione dello spazio disponibile e rendering dello schermo (anche se Opera a 320x240 non è male affatto). Il Wifi si è configurato subito e anche Vodafone Pack 2Gb mensili non delude. L'estetica è davvero notevole, come la cura nei particolari.
CONTRO - Manca un navigatore satellitare vero , non c'è la registrazione video (degli mms e delle videochiamate non mi importa) ma soprattutto, non ho la libertà di modificarlo come mi pare, a meno di taroccarlo ovviamente (cosa che, non essendo mio, non voglio neanche tentare) . A parte i programmini di AppStore, è impossibile provare nuovi temi, interfacce e tastiere non contemplate da Apple.
CONCLUSIONE: NB: E' solo una prima impressione, seguiranno altri test
. A volte ovviamente lo userò (soprattutto per navigare), ma mi tengo ben stretto il mio Pocket Pc Windows Mobile 5.0, che come hacker mi da molta più soddisfazione!
Pagine:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105




Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3
Visite guidate a Roma








(p)Link
Commenti
Storico
Stampa