\\ Home Page : Storico : Mondo Apple (inverti l'ordine)
Di seguito gli interventi pubblicati in questa sezione, in ordine cronologico.
Qik, ottima applicazione di registrazione e video-sharing per iPhone, purtroppo limitata su Appstore
Di Alex (del 23/08/2009 @ 10:54:35, in Mondo Apple, letto 4182 volte)

| La buona notizia è che l'ultimo aggiornamento aggiunge l'upload video 3G, quella cattiva è che le funzioni sono ancora limitate rispetto alla versione disponibile sull'appstore alternativo. |
) inizia a riammettere senza molta convinzione alcuni interessantissimi programmi, ripensando le sue regole. Forse anche l'emulatore del Commodore 64 sarà riabilitato. Intanto, sul sito ufficiale, Qik mostra le differenze fra le due versioni.



Di Alex (del 11/08/2009 @ 17:23:56, in Mondo Apple, letto 4289 volte)

| iTunes non è il mio media player preferito. E' sempre stato molto pesante, anche solo durante l'installazione/aggiornamento i tempi sono biblici! Mancano alcuni codec video ed audio importanti, in più non c'è una versione per Linux e la cosa ti fa impazzire per sincronizzare un iPod o un iPhone. |
[Fonte immagine: tobiasbishoff.com]
Pagine:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106




Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3
Visite guidate a Roma








(p)Link
Commenti
Storico
Stampa