\\ Home Page : Storico : Mondo Apple (inverti l'ordine)
Di seguito gli interventi pubblicati in questa sezione, in ordine cronologico.
Di Alex (del 02/09/2009 @ 07:30:23, in Mondo Apple, letto 3692 volte)

| Gli hacker ormai rivoltano l'iPhone come un "pedalino"! Dopo essersi inventati mille temi e trasformazioni, guardate che hanno fatto! |
Di Alex (del 28/08/2009 @ 09:33:54, in Mondo Apple, letto 4577 volte)

| Ho sempre avuto molta ammirazione per il sistema Apple basato su Unix: elegante, semplice da usare, potente ed affidabile. Unico limite, secondo me, è che è un sistema chiuso in tutti i sensi. Un gioiello di nicchia che per scelta di Apple, non potrà mai diventare un sistema operativo di massa, semplicente perchè non può essere installato su ogni computer, come invece avviene per Windows o Linux. |

che supporti OpenCL (per la distribuzione uniforme del carico fra i microprocessori) e schede video HD. Qui l'elenco completo dei modelli Apple compatibili ed eventuali limitazioni, qui e qui il software incompatibile... Argh! Mac OSX mica sarà ora vittima della sindrome sVista ??
Con una GMA 950 non vedrete differenze di prestazioni con la vecchia versione! Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Apple , mentre se volete una valutazione di terze parti, qui trovate l'articolo su Wikipedia. Infine, ecco un videocast in italiano.Pagine:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106




Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3
Visite guidate a Roma








(p)Link
Commenti
Storico
Stampa