\\ Home Page : Storico : Mondo Apple (inverti l'ordine)
Di seguito gli interventi pubblicati in questa sezione, in ordine cronologico.
Di Alex (del 11/02/2010 @ 11:23:02, in Mondo Apple, letto 3915 volte)

| Avete difficoltà a scrivere lunghi testi con la tastiera virtuale dell'iPhone? Vorreste tanto farvi regalare una tastiera Bluetooth? ..Aspettate, lo sviluppatore Daniele Orru vi offre una soluzione semplice, elegante e gratuita! |

Sbrigatevi a scaricarla, il server a cui si appoggia ovviamente ha dei costi e potrebbe non rimane a lungo gratuita! Ecco infine il link AppStore.

Click per ingrandire
Di Alex (del 05/02/2010 @ 09:10:10, in Mondo Apple, letto 3334 volte)

Clicca per vedere il tutorial su come creare una applicazione iPhone!
Un'ottima possibilità per i programmatori Flash (..e siamo tanti ) di scrivere una propria applicazione per iPhone pur non conoscendo nulla di Objective-C e senza neanche usare il kit di sviluppo Apple. |
). E se dopo tutto il lavoro l'.ipa non verrà accettata da AppStore? C'è sempre Cydia e la fortuna di avere un vecchio 3G con Trusted Computing fallato
Per chi volesse mettersi subito all'opera: Adobe Flash CS5 è ancora in beta ma dovrebbe essere presto rilasciato agli sviluppatori.
Pagine:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105




Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3
Visite guidate a Roma








(p)Link
Commenti
Storico
Stampa
) di scrivere una propria applicazione per iPhone pur non conoscendo nulla di Objective-C e senza neanche usare il kit di sviluppo Apple.