\\ Home Page : Storico : Mondo Apple (inverti l'ordine)
Di seguito gli interventi pubblicati in questa sezione, in ordine cronologico.
Di Alex (del 20/04/2010 @ 16:16:07, in Mondo Apple, letto 4772 volte)

A volte ritornano...le passioni - La prima volta che realizzai un sito web (nel 1995) fu per la mia vendita per corrispondenza di scacchiere elettroniche Kasparov. L'interesse per il nobil giuoco è sempre lì, benchè un po' sopito. |
) e ogni volta che gli avversari rispondono si viene avvisati con una notifica Push. E' possibile iniziare quante più partite si voglia e il limite massimo è 15 giorni per mossa per non perdere la partita per forfait (una volta si chiamavano partite per corrispondenza) non c'è un orologio nè si può organizzarle in tornei. Novità dell'ultima release è la possibilità di chattare con gli sfidanti online oltre a twittare con la community. Si può scegliere il livello degli avversari (oltre 3.000) o giocare contro un motore scacchistico scelto secondo me debole per non scoraggiare i neofiti. Però così viene meno la ragion d'essere di questo programma: ovvero di poter giocare online appena si ha 1 minuto libero, contro persone reali!
Di Alex (del 16/04/2010 @ 17:08:00, in Mondo Apple, letto 3706 volte)

| Se volete anticipare l'arrivo dell' iBook store per iPad & iPhone OS 4.0, senza dover crearvi un account USA posticcio, avete un'alternativa del tutto legale con questa fantastica WebApp! |
Pagine:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105




Microsmeta Podcast
Feed Atom 0.3
Visite guidate a Roma








- La prima volta che realizzai un sito web (nel 1995) fu per la mia vendita per corrispondenza di scacchiere elettroniche Kasparov. L'interesse per il nobil giuoco è sempre lì, benchè un po' sopito.
(p)Link
Commenti
Storico
Stampa