\\ Home Page : Articolo : Stampa
Wondershare Dr.Fone recupera i dati da iPhone ed iPad rotti o danneggiati!
Di Alex (del 21/04/2017 @ 16:28:53, in Software, letto 6663 volte)
dr.Fone recupero dati da iPhone rotti o danneggiati
Avendo cancellato per sbaglio alcune immagini preziose, in rete ho trovato quest'ottimo software che in pochissimo tempo mi ha consentito di recuperarle ed esportarle su Mac!


Recupera i dati - Click per il sito italiano di Wondershare Dr.Fone!

Ho collegato l'iPhone 5 iOS 10.3.1 al Mac mini con macOS Sierra ed è stato subito riconosciuto dall'applicazione. Ho scelto la funzionalità di recupero dati e, dopo avermi chiesto la password per decriptare i dati, è partita la scansione che è durata circa 15 minuti per 16 GB di storage. Al termine ho scelto i dati che mi interessavano e li ho esportati sul desktop, veramente niente di più facile e le guide sono tutte tradotte in italiano! L'interfaccia è intuitiva e la grafica pulita ed elegante, con le giuste animazioni che ne rendono piacevole l'utilizzo. Nessun problema relativo al riconoscimento del dispositivo, alla stabilità del programma, né interferenze con iTunes. E' disponibile anche una versione per Microsoft Windows 7, 8 e 10.

Oltre al recupero dati, tramite questo utilissimo software è possibile sbloccare i dispositivi fermi sul logo Apple o in bootloop con schermo nero o bianco, la cancellazione completa dei dati, la cancellazione dei soli dati sensibili e il backup e ripristino dei dati Whatsapp, Line, Viber e Kik! Dr.Fone è acquistabile al sito italiano Wondershare per 69.99 Euro.


Le fasi di recupero. Clicca sul link Dr.Fone per ulteriori dettagli.