\\ Home Page : Articolo : Stampa
Digital Worlds al Forum della Comunicazione 2012 a Roma con gli amici di Digitalia!
Di Alex (del 05/06/2012 @ 14:37:57, in Universo Podcast, letto 2517 volte)
Finalmente, dopo anni che li seguivo "virtualmente", ho potuto conoscere dal vivo gli autori del podcast italiano più interessante nell'intero panorama tecnologico: Digitalia.fm, che vi consiglio di ascoltare ogni settimana!
I FAB4, Franco Solerio, Massimo de Santo, Michele di Maio e Giulio Cupini, nello "studio mobile romano" al Palazzo dei Congressi, mentre intervistano un ospite.

Svelata la famosa "superficie tattile del Dok" , perfettamente a suo agio anche in trasferta.: - )

Ho avuto il piacere di conoscere anche l'esperto di fantascienza Omar Serafini, coautore di un altro podcast cult: Fantascientificast insieme a Paolo Bianchi e all'onniscente Prof. Massimo de Santo.

Massimo de Santo, Omar Serafini, Alex - Microsmeta e Franco Solerio.

Nicola Mattina conduce una tavola rotonda sull'importanza della comunicazione per aiutare il marketing. Il 60% delle imprese ha ridotto del 20% il proprio budget destinato alle sponsorizzazioni!! E' importante quindi che il messaggio dei creativi delle web agency sia particolarmente efficace.

"La comunicazione può fare molto per l'economia" recita lo slogan. Ed è vero, come hanno capito gli sponsor che supportano Digital Worlds mandando smartphone e programmi da recensire.. Un vero fan che crede nelle cose che presenta può trasmettere il proprio entusiasmo alle persone che conosce molto più di una pubblicità su un quotidiano o in TV!

La vasta platea al piano terra durante una conferenza in cui si parla della comunicazione nella piazza in Italia, da Gramsci a ...Beppe Grillo!